Smiaf Festival pronto a infiammare San Marino questo weekend

Smiaf Festival pronto a infiammare San Marino questo weekend

Torna, dal 30 luglio al 1° agosto, lo Smiaf Festival: tre giorni dedicati all’arte, alla musica e agli sport estremi.

L’Associazione Marciamela, con il patrocinio della segreteria di Stato per il Turismo, la segreteria di Stato Istruzione e Cultura, la segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport, la segreteria di Stato agli Affari Interni, la Giunta di Castello di San Marino Città, e con la collaborazione dell’Ufficio Turismo e degli Istituti Culturali, ha l’onore di presentare lo Smiaf Festival 2021, che si terrà questo weekend nel centro storico di San Marino.

Il cuore pulsante della manifestazione, si legge in una nota, sarà ancora una volta il Campo Bruno Reffi, dove verrà allestito un palco per i concerti serali e dove si potrà ricevere dai volontari tutte le informazioni riguardanti il programma dei 3 giorni. Le attività che si svolgeranno sul palco prevedono domani il concerto di Vinsanto e dei Farrapo & The Swingin’ Junkies per una serata dal gusto Swing, Funk & Soul; dopodomani  il concerto dei Rumba de Bodas per farsi trascinare dalle melodie che mischiano Cumbia, Latin e Reggae. Ad aprire la serata, il concerto della Bologna Brass BandMarlene Kuntz, una delle più celebri band della scena alternative rock italiana. Per l’occasione, apriranno il loro Post Pandemic Tour proprio nella Repubblica di San Marino.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy