San Marino. Pdcs, 10 anni dalla morte del fondatore Savoretti

Ricorre oggi il 10° anniversario della morte di Giovanni Zaccaria Savoretti, fondatore e per molti anni segretario politico del Pdcs che si è spento il 29 Luglio 2011.

“Il nome di Giovanni Zaccaria Savoretti rimarrà sempre indelebile nel Manifesto di Fondazione del Partito democratico cristiano sammarinese. Gli amici del Partito rinnovano il ricordo di un uomo che con il suo impegno ha contribuito in modo significativo alla ricostruzione del nostro Paese nel periodo del dopoguerra e che ha ricoperto ruoli politici con l’umanità e l’umiltà che lo hanno sempre contraddistinto. Ricordiamo il suo impegno politico, basato sui valori cristiani e al servizio della Repubblica di San Marino e di tutti i suoi cittadini: un esempio di politica sempre attuale e di ispirazione per tutti noi”, recita il testo del comunicato del Partito democratico cristiano sammarinese.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy