SmTv San Marino: Cara Emilia, CE LA POSSIAMO FARE

L’Emilia ferita, l’Emilia che lotta, l’Emilia che vuole guarire.
Il 14 luglio alle 20.45, SMtv dedica alle popolazioni colpite dal terremoto una diretta di 150 minuti, condotta da Carmen Lasorella.
Informazione, approfondimenti, musica, momenti di spettacolo, collegamenti live dall’epicentro del sisma.
Con i 9 sindaci dell’Unione modenese, Area Nord, nel Salone dell’Arengo al Kursaal di San Marino  i parlamentari, gli imprenditori di successo, gli esperti e i protagonisti di storie di impegno e di coraggio.
Piera degli Esposti e Ivano Marescotti  declineranno il senso, la natura, l’identità di un popolo ricco di talenti e di carattere. In collegamento dal Friuli, Alex Zanardi in ritiro con la nazionale paralimpica, testimonierà la tenacia che vince gli ostacoli.
Tra gli ospiti, i volontari accorsi in tante emergenze e ora in Emilia, gli uomini dell’Esercito, la Croce Rossa, l’Ordine di Malta. Da Ricky Portera,  un ricordo di Lucio Dalla, sul palco anche i giovani musicisti di Mirandola e gli emergenti dell’Emilia-Romagna,  un omaggio a Verdi e il Coro di San Marino.
Una serata nello spirito della solidarietà espressa dall’antica Repubblica, ma centrata sui problemi e guardando alle prospettive.
Cara Emilia, CE LA POSSIAMO FARE.  
SMtv :   SKY CH520 – Tivù Sat CH 73  – DTT  73 Emilia-Romagna
In collaborazione con Eutelsat, Rai News, Rai Net
Durata: 150 minuti.
Regia, contributi e collegamenti a cura della redazione di SMtv
SAN MARINO
                             [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy