Sospese fino al 21 marzo le corse degli autobus da San Marino a Rimini

Le aziende di trasporto su gomma “Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” comunicano che, a partire dalla data di domani (giovedì 11 marzo) e fino a domenica 21 marzo, le corse quotidiane della linea internazionale “Rimini – San Marino” saranno tutte sospese.

Lo riporta un comunicato stampa. “Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa, imprese titolari del servizio, alla luce della straordinarietà dell’attuale situazione sanitaria ritengono infatti doveroso ed opportuno seguire le indicazioni fornite dalle Istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid -19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone.

Scelta certamente difficile, ma inevitabile, pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento “storicamente” essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino.

“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” invitano i passeggeri a seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy