Sport Speciali San Marino: il bowling incanta a Modena

Sport Speciali San Marino: il bowling incanta a Modena

Sabato 28 e domenica 29 al 1°Meeting di Bowling di Formigine a Modena i bocciatori del bowling di Special Olympics San Marino hanno dato dimostrazione di ottima preparazione e concentrazione. Gli Atleti Speciali allenati ed accompagnati dai loro tecnici Manuel Sciutti e Barbara Del Mestre hanno, anche questa volta, portato sul podio modenese i colori del titano. Medaglia d’oro per Daniele Sunseri e Davide Simonelli, argento per il “grande” Renzo Tentoni e bronzo per Giovanni Sunseri ed Elia Gasperoni. Ottimo risultato anche per Massimiliano Felici da Fiorentino piazzatosi al 4°posto.
Al Meeting, organizzato alla perfezione da Daniela e Marco erano presenti squadre provenienti da tutta Italia.
Tutto il Consiglio Federale FSSS ed il Presidente Filiberto Felici in particolare si congratulano con i tecnici Manuel Sciutti e Barbara Del Mestre per i risultati ottenuti nel bowling Special Olympics, per il grado di professionalità raggiunto e l’ottimo clima cratosi con gli Atleti Speciali. Questa disciplina conta ormai quindici Atleti Speciali praticanti e crescce di ogni anno di più.

Sulla base di questi ottimi risultati il mese di ottobre vedrà tutta la Federazione Sammarinese Sport Speciali impegnata nell’organizzazione a San Marino di un grande torneo internazionale di Bowling.   [c.s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy