Stefano Valli e la Zerocinque Motorsport in pista sul circuito di Adria con BMW Z4 GT3 ex Roal. Motorsport

Stefano Valli e la Zerocinque Motorsport in pista sul circuito di Adria con BMW Z4 GT3 ex Roal. Motorsport

STEFANO VALLI E LA ZEROCINQUE MOTORSPORT IN PISTA SUL CIRCUITO DI ADRIA CON LA BMW Z4 GT3 EX ROAL
IL PILOTA SAMMARINESE HA SVOLTO GIOVEDÌ 3 DICEMBRE UNA GIORNATA DI TEST SUL TRACCIATO RODIGINO
San Marino, 4 dicembre 2015
Primi chilometri per Stefano Valli al volante della BMW Z4 GT3 ex Roal, rilevata dalla Zerocinque Motorsport. Il pilota sammarinese ha completato, giovedì 3 dicembre, sul circuito veneto di Adria, un’intera giornata di test. Una giornata condizionata dalla nebbia e dalla pista resa particolarmente scivolosa dal meteo; fattori che non hanno tuttavia influito sul normale svolgimento dei lavori.
Valli, quest’anno protagonista nel Campionato Italiano Turismo Endurance, ha potuto effettuare diversi giri del tracciato rodigino, trovandosi immediatamente a proprio agio con la vettura bavarese. Per l’occasione è stato Stefano Comandini, pilota che nelle ultime stagioni ha preso parte a varie categorie Gran Turismo con la stessa BMW Z4, a seguire dai box l’andamento delle operazioni.
“Sono molto entusiasta. – ha commentato Valli – Era la prima volta che salivo su questa vettura, che è stata completamente revisionata. Per me e per la Zerocinque Motorsport si è trattato di un vero e proprio shakedown ed i risultati sono stati estremamente soddisfacenti”.
Ancora è da definire quale sarà l’impegno del pilota e della squadra sammarinesi nel 2016, ma di sicuro ogni pensiero è fin da adesso rivolto alla prossima stagione. Una stagione in cui Valli e la Zerocinque Motorsport punteranno ancora una volta in alto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy