“Striscia la Notizia” a San Marino per pizzicare un rivenditore e-commerce

“Striscia la Notizia” a San Marino per pizzicare un rivenditore e-commerce

“Striscia la Notizia” sul Titano per “pizzicare” rivenditore e-commerce

Il Titano ancora nel mirino di Striscia la Notizia. Riccardo Trombetta, inviato del tg satirico di Canale5, era nei giorni scorsi nella Repubblica di San Marino, alla sede di Presently, sito di vendita on-line che gli è stato segnalato da molti clienti insoddisfatti. Il servizio è andato in onda nella punta- to di sabato scorso .

Il sito di e-commerce Presently, con sede operativa a San Marino, vede numerose lamentele con prodotti pagati e spediti, differiscono da quelli pubblicizzati on-line e sono di qualità nettamente inferiore.

Oltre a questo il reso si deve pagare di tasca propria “e parlare con un servizio clienti sembra praticamente impossibile”. Numerose le recensioni negative on-line sul rivenditore.

L’inviato di Striscia si è quindi reca- to presso la sede di Presently. Qui ha trovato una impiegata. “Senta signora, in tutta Italia ci hanno scritto tantissi- me persone che stanno avendo tantissimi problemi con i vostri prodotti. Promuovete sul sito foto di un certo prodotto ma alla fine arriva tutt’altra cosa o comunque lo stesso prodotto ma di qualità estremamente inferiore e si chiedono: siamo stati truffati? Ci dica, che succede?”.

E niente, l’inviato chiede spiegazioni, ma non riceve in cambio nessuna risposta.

No comment? – prosegue – quindi i soldi vi arrivano poi giustamente queste persone , voi dite nonostante l’errore sia il vostro, che devono accollarsi la spesa per rimandarvi il prodotto diciamo di bassa qualità, come mai?” Niente nessuna risposta.

L’inviato Trombetta strappa però la promessa che faranno di tutto per risolvere. Si vedrà. Intanto Striscia annuncia che tornerà.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino pubblicato integralmente dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy