Successo di partecipazione al XII° TROFEO TITANO 2014

Successo di partecipazione al XII° TROFEO TITANO 2014

Domenica 25 maggio nel bocciodromo federale si è disputato, come da programma, il XII TROFEO TITANO, gara internazionale di bocce specialità petanque a coppia organizzata dalla Federazione Sammarinese Sport Bocce.

Alla manifestazione hanno preso parte 30 coppie in rappresentanza di 14 società di Italia, Francia, Svizzera. Monaco e San Marino.

Al termine delle fasi eliminatorie , dopo la disputa delle fasi finali, si è aggiudicata il Trofeo Titano 2014 la coppia Aimar Stefano– Fiandino Fabrizio del Club Caragliese Caraglio (Cn) che ha avuto la meglio sulla coppia – Said Bouferrà – Serradimini Giuliano della Bocciofila Morane (Mo) per 13 a 9.

Al terzo posto la coppia Moro Eligio – Ravese Giuseppe del Club Ventimiglia ed al quarto Maranjo Antoine – Castaldini Sanpierre della Bocciofila Monaco.

La gara B, vinta dalla coppia Badano Mattia –Badano Carlo della Bocciofila Sassello di Savona, che ha battuto per 13 a 9 la coppia Ferrari Ivano – Giannini Elio della Bocciofila Boul D’Or di Reggio Emilia, buona la prestazione della coppia Sammarinese Geri – Mularoni della bocciofila Libertas che si piazzano al 3°posto davanti alla coppia Foti Antoine – Ambesi Carmelo della Paradis Mentone (Fr).

Anche quest’anno la manifestazione ha avuto un notevole successo riscuotendo l’approvazione degli intervenuti sia sotto l’aspetto sportivo che su quello organizzativo con l’augurio di un suo prosieguo anche per il futuro.

Con l’occasione informiamo un altro prestigioso risultato del giovane atleta della Libertas Jacopo Frisoni che nella specialità raffa categoria Senior si è aggiudicato il 12° Trofeo Città di Cagli battendo in finale per 12 a 3 il forte atleta Sperati Andrea dell’Oikos Fossombrone.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy