Successo per gli Nft di Gianluca Spadoni, Diego De Simone (Moonia): “Fondamentale la parte di formazione”

Successo per gli Nft di Gianluca Spadoni, Diego De Simone (Moonia): “Fondamentale la parte di formazione”

Il successo estivo per il team di Moonia ha dei numeri precisi e sono quelli del sold out della vendita di  999 token messi sul mercato in una sola settimana.

Lavoro di concerto coordinato da Gianluca Spadoni con Evolution Forum e Innovation Forum reso possibile dalla sinergia tra gli attori in campo per il progetto “Humanification” Moonia,

“È stato un piacere collaborare con delle aziende illuminate come Innovation Forum ed Evolution Forum guidate da Gianluca Spadoni”, dichiara Diego De Simone co Founder di Moonia insieme a Eugenio Giovanardi.
“Quando ci siamo incontrati la prima volta abbiamo colto la loro grande voglia di innovare, le perplessità erano quelle di uscire per primi, sul loro mercato di riferimento, con la maggior parte della loro community neofita verso il mondo del web3 e degli NFT.
Delineata la strategia migliore per le aziende e poi per i possessori degli NFT, a seguito del lancio c’è stato un cambio di paradigma “come faccio a portare valore a chi mi darà fiducia?” spiega De Simone.

“Un ingrediente fondamentale – prosegue l’imprenditore con base a San Marino – è stata la formazione che abbiamo organizzato insieme, 8 dirette di un’ora per spiegare nei dettagli cosa sono gli NFT, la storia, la teoria, la pratica e tutti gli accorgimenti da tenere.
Per questo il lancio ed il successivo soldout sono solo l’inizio di una nuova relazione tra noi di Moonia, Innovation Forum ed Evolution Forum ed i possessori degli NFT, per i quali lavoreremo per fornire sempre più utilità collegate agli NFT. Oltre a sconti per prodotti e formazione, ci sono tante esperienze esclusive da svolgere online o di persona. Per esempio un evento unico che si svolgerà in autunno, in presenza, riservato ai possessori di Humanification”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy