Tag Heuer per il Film Rush con orologi da competizione

Tag Heuer per il Film Rush con orologi da competizione

Tag Heuer nel film Rush | Scopri gli orologi del Film nella nostra Boutique

 

TAG Heuer, partner di Ferrari negli Anni Settanta, collabora con i realizzatori del film Rush per ricreare l’adrenalina, il fascino, il glamour dell’età dell’oro della Formula 1 proprio sulla scia del Gran Premio d’Italia.
TAG Heuer conferma ancora una volta la sua legittimità unica nell’universo dei motori, grazie al suo contributo fondamentale all’evoluzione del cronometraggio sportivo in Formula 1, nell’anno in cui si celebrano i cinquant’anni di Carrera, il cronografo ideato da Jack Heuer per piloti e appassionati di auto sportive, indossato dalle leggende della Formula 1.

 
 

Tag Heuer Carrera

Frutto della più alta manifattura svizzera, gli orologi Tag Heuer prendono forma e vita nella pellicola “Rush”, accendendosi al polso dei più famosi piloti della storia della formula 1.
Binomio indissolubile quello fra le corse e gli orologi Tag Heuer, che rievoca leggende e passioni senza tempo.
Il Tag Heuer Carrera, e il Tag Heuer Silverstone, sono alcune delle star della scuderia Tag Heuer, che potete trovare a prezzi esclusivi e con la massima affidabilità e garanzia di qualità nella nostra boutique nel centro storico dell’antica Repubblica di San Marino.
venite a trovarci! www.ciacci.sm

VIENI A SCOPRIRLI NELLA NOSTRA BOUTIQUE!

 

CLICCA QUI PER RICEVERE OFFERTE ESCLUSIVE

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Tag Heuer Silverstone

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy