Targata San Marino la Ferrari in ‘gara’ con una utilitaria a Roma

Targata San Marino la Ferrari  in ‘gara’ con una utilitaria  a Roma

E’ targata RSM (Repubblica di San Marino) la Ferrari   che ha gareggiato, si fa per dire, con una Seicento, a Roma,  sul Grande Raccordo Anulare.

Il  conducente della  Fiat “600” non si è lasciato superare dalla Ferrari che lo seguiva. Probabilmente indispettito da tale atteggiamento, il Ferrarista ha prima speronato diverse volte l’utilitaria e dopo averla bloccata, è sceso dal veicolo e insieme al passeggero che viaggiava con lui, ha mandato in frantumi un finestrino della piccola macchina e preso a pugni il 32enne che la guidava.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, grazie alla segnalazione e alla collaborazione di un Carabiniere del Nucleo Investigativo di Roma che, libero dal servizio ha assistito alla scena, sono prontamente intervenuti bloccando e arrestando i due aggressori nonostante la dura resistenza opposta.

All’interno della Ferrari i militari hanno rinvenuto  27.500 Euro in contanti la cui provenienza dovrà essere chiarita.

Il conducente della 600 è stato trasportato presso il Sant’Eugenio dove visitato e medicato è stato dimesso con una prognosi di 21 giorni per le lesioni riportate, mentre la Ferrari e il denaro trovato all’interno, sono stati sequestrati.

Per gli aggressori si sono aperte le porte di Regina Coeli, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (romauno.tv)

L’auto, secondo San Marino Rtv,  risulta acquistata in leasing presso una  finanziaria della Repubblica di San Marino, da una società di autonoleggio sammarinese. L’utilizzatore risiede a Roma.

 

Previsioni
meteo di N. Montebelli
  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy