Tavolucci, nuova mensa apre il 2 luglio

Tavolucci, nuova mensa apre il 2 luglio

E’ in dirittura d’arrivo la mensa di Tavolucci. Garantiti 1.500 pasti al giorno, 250 posti a sedere e un parcheggio di 120 posti auto.

Primo sopralluogo nella mattinata di venerdì 20 giugno di una delegazione del Fondo Servizi Sociali guidata dal presidente generale Marco Beccari nei locali del nuovo punto di ristoro ubicato presso il “Centro Servizi San Marino” in via 28 luglio.

“L’apertura di questa mensa – afferma Beccari -è fissata per il prossimo 2 luglio e rappresenta una concreta risposta ai problemi di congestionamento che da tempo gravavano soprattutto sui servizi refezione di Cailungo, Serravalle e Falciano. La necessità di potenziare questo servizio è del resto certificata dai numeri: l’anno scorso il monte-pasti distribuiti dalle mense sammarinesi ha sfiorato quota 800 mila e con la nuova struttura si prevede di raggiungere in breve tempo il milione di pasti”.

La mensa di Tavolucci, che si aggiunge alla altre 6 distribuite nei Castelli della Repubblica, garantisce 1.500 pasti al giorno, 250 posti a sedere ed è dotata di un parcheggio interno di 120 posti auto. La gestione è affidata alla Camst con standard di qualità e prezzo attualmente in vigore negli altri punti di ristorazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy