TEMPO D’ESTATE 2009

Repubblica di San Marino
Ufficio Attività Sociali e Culturali

COMUNICATO STAMPA

In arrivo il depliant con le nuove iniziative
per il tempo libero dei ragazzi delle scuole medie inferiori

Questa settimana tutti i ragazzi iscritti alle scuole medie inferiori di San Marino riceveranno il depliant illustrativo (con allegata la cedola d’iscrizione) di Tempo d’Estate, le numerose attività creative, sportive e formative rivolte ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni per arricchire il tempo libero con esperienze divertenti e socializzanti organizzate dall’Ufficio Attività Sociali e Culturali.

Quest’anno sono previsti 18 stage nel ricchissimo e variegato ventaglio di proposte – da svolgersi tra la fine di giugno e la prima settimana di settembre – che spazieranno in ambiti molto diversi per soddisfare le curiosità e seguire le attitudini dei ragazzi, con il prezioso supporto di esperti e di conduttori dall’indiscussa abilità.

I corsi proposti per l’estate 2009 sono:

Laboratorio di areosol art, Una settimana a San Marino con Asterix (corso di full immersion nella lingua francese), Laboratorio di cucina, Areomodellismo, Automodellismo, Arrampicata e trekking, La radio in diretta, Decorare l’abbigliamento, Le mani nell’argilla, English summer camp (corso di full immersion nella lingua inglese), Una settimana in un’azienda agricola, Decorare con l’areografo, Hip hop – Jazz funk, Laboratorio di bijoux, Gioc’arte, Pattini in linea, Acrobatica e giocoleria, Pedalata nei boschi.

I singoli laboratori verranno attivati con un numero minimo di partecipanti, Le iscrizioni verranno accolte a partire da martedì 16 giugno a lunedì 16 giugno 2009, presso l’Ufficio Attività Sociali e Culturali- via Ventotto luglio n. 192, Borgo Maggiore – lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00-.

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Attività Sociali e Culturali tel. 0549 882452 o connettersi al sito www.stageformativi.sm ; e mail: info.uasc@pa.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy