Tiro a segno. Mirko Bugli trionfa al Gran Premio d’Estate

Tiro a segno. Mirko Bugli trionfa al Gran Premio d’Estate

Sabato e domenica scorsi al poligono di tiro di Acquaviva si è disputato il Gran Premio d’Estate di Tiro a Segno organizzato dalla Federazione Sammarinese.

Nella classifica finale maschile della categoria “Pistola 10 metri” si è imposto Mirko Bugli, atleta sammarinese di interesse nazionale e uomo di punta della nazionale biancazzurra. Bugli ha concluso con 574/600 davanti a Massimiliano Moscardi italiano residente sul Titano. Al terzo posto il ternano Marco Carotenuto.

Nella categoria “Carabina 10 metri uomini” vince Lorenzo Toscani mentre nella “Carabina 10 metri donne” trionfa Caterina Toscani. Entrambi fanno parte del Club di Tiro a Segno di Fidenza.

Guglielma Pasetto di Bolzano ha trionfato nella “Pistola 10 metri donne” precedendo la sammarinese Maria Luisa Menicucci. Quinta l’altra biancazzurra Nadia Marchi.

Nella “Carabina 10 metri ragazzi” si è imposta Agata Alina Riccardi con 366/400.

Nella “Pistola 10 metri ragazzi” vittoria podio monopolizzato dal Tiro a segno Bolzano con Giulia Filippi che si è piazzata sul gradino più alto del podio.

Successo per il riminese Gianluigi Corbelli nella gara di “carabina libera a terra”. Decimo posto per Giuliano Ceccoli, undicesimo per Dante Toccaceli.

Nella classifica “pistola libera open” vittoria di Giorgi Bianchi, portacolori del club di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy