Tiro a volo, Denis Giardi è campione di San Marino nel Compak Sporting

La scorsa domenica si è tenuto allo stand del tiro a volo di Serravalle, in località La Ciarulla, il campionato sammarinese Compak Open.

A laurearsi campione per il Titano in Compal Sporting è Denis Giardi con 94 piattelli frantumati su 100. Chiudono il podio al secondo posto Christian Costa e al terzo Alessandro Casadei. Lo riporta una nota del Comitato olimpico nazionale sammarinese.

Nella 3ª categoria vince Mauro Grandoni; nei Senior il primato è di Adriano Felici, mentre Alessandro Ceccaroni si impone nei Junior e Corrado Guerra ottiene il primo posto nei Veterani.

Alessio Montanari si aggiudica la vittoria nella classifica italiana con 93 piattelli sparati su 100, seguito da Ivano Bettini (88) e Stefano Battistini (87). Completano la griglia Giovanni Provenzale al quarto posto, Paolo Succi e Roberto Fronzi.

Nel ringraziare tutti i partecipanti per la buona riuscita della gara, il presidente Adriano Felici commenta: “Sono molto contento per ciò che abbiamo organizzato e speriamo che anche prossimamente possa esserci un’affluenza come quella di quest’anno”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy