TMS, Telefonia Mobile Sammarinese, riduce le tariffe

TMS, la società di telefonia mobile della Repubblica di San Marino, ha annunciato, la riduzione delle tariffe a partire dal prossimo anno, con un dettagliato comunicato.


T.M.S.SpA – Telefonia Mobile Sammarinese è lieta di comunicare che a partire dal 1 Dicembre 2007 ha disposto una riduzione delle tariffe verso la direttrice SMT – Prima, di oltre il 33% passando dagli attuali 30 centesimi di Euro a 20 centesimi di Euro al minuto primo con tariffazione per minuti secondi.

La nuova tariffa è molto al disotto di quella praticata verso altri gestori mobili e va incontro alla necessità di non discriminare altri operatori sammarinesi in una fase importante e delicata della nuova situazione di mercato che vede la presenza di nuovi operatori.
TMS è certa di aver ben interpretato l’invito della Direzione Generale delle Poste e Telecomunicazioni rivolto appunto alla pratica attuazione della liberalizzazione controllata dei servizi di TLC nell’interesse dell’utenza sammarinese e dell’intera economia di San Marino.

TMS, contrariamente a quanto maldestramente fatto circolare a livello informativo, anche quest’anno pagherà imposte e tasse per oltre 380.000 € mentre continua il suo forte impegno a sostegno dello sport, della solidarietà e della cultura con una spesa che supera i 200.000 €.

Anche in questo caso si tratta di una corretta interpretazione di quell’etica e responsabilità sociale dell’impresa che TMS ha inserito nel proprio patrimonio culturale fin dal suo esordio nel 1999 e che si è rafforzato nel tempo con un ruolo sempre più incisivo e qualificato.
Questo impegno e questo risultato sono stati resi possibili grazie agli oltre 24.000 utenti che hanno scelto l’offerta ed i servizi di TMS appositamente studiati e tarati per una popolazione ed un territorio dei quali vanno salvaguardati le peculiarità e gli interessi.

L’occasione di questo comunicato ci da l’opportunità di formulare i migliori auguri per le prossime festività e l’auspicio che il nuovo anno, ormai imminente, sia foriero di prosperità e benessere per tutti i cittadini e per le laboriose imprese che operano in Repubblica.

San Marino 23 Dicembre 2007
L’Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy