Appuntamento sabato 15 luglio a Campo Bruno Reffi
La 3° edizione dell’evento Symbol Remember è stata presentata questa mattina presso la Segreteria di Stato per il Turismo.
Ne dà notizia l’Ufficio del Turismo di San Marino, aggiungendo: “Dopo i grandi successi delle due edizioni precedenti, torna sabato 15 luglio, la serata dedicata alla mitica discoteca sammarinese che negli anni ‘90 ha fatto epoca.
Confermata anche quest’anno la location in Centro Storico, Campo Bruno Reffi, che nella scorsa edizione aveva incantato tutti i presenti con il suo incredibile tramonto e che sabato prossimo accoglierà tutti coloro che vorranno rivivere oppure scoprire il fascino di un’epoca unica con uno straordinario programma. La grande novità 2023 sarà lo Show Vinil Dj Set con Gianmaria Montanari in arte Gianma Dj che, a partire dalle 23.30 ricreerà l’atmosfera che si respirava al Symbol negli anni 90 con le hit che si suonavano al Symbol Club rigorosamente in vinile. Alle 00.10 un Video Emozionale Symbol mostrerà immagini della storica discoteca di Domagnano e, a seguire, salirà sul palco Nathalie Aarts “The Soundlovers”, il gruppo musicale nato nell’aprile del 1996 che proporrà tante hit create insieme ai produttori italiani tra i quali Molella e Phil Jay. Tra i brani più conosciuti autentiche chicche di quel periodo “Run Away”, “People” “Another Day”, “Surrender”, “Mirando El Mar” “Walking” e tante altre.
Federico Pedini Amati (Segretario di Stato per il Turismo): “Dici Symbol e dici divertimento. Symbol era un locale straordinario, che dettava mode e faceva tendenza in Italia. Mi auguro che possano essere molti i sammarinesi che sabato sera saranno all’evento “remember” per ricordare i fasti di un tempo, rivivere momenti felici con la musica giusta e la compagnia migliore. La famiglia Ercolani ha il grande merito di far rivivere il locale con questi appuntamenti estivi ma il sogno che tutti noi culliamo e per il quale, anche personalmente voglio impegnarmi, è quello di tornare ad avere un giorno, un locale a San Marino, che possa far divertire i nostri giovani e richiamare persone da oltre confine. Ringrazio di cuore la Famiglia Ercolani, gli sponsor che sostengono il progetto, gli organizzatori e tutti coloro che sono impegnati per l’organizzazione dell’evento. Buon divertimento!”.
L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo ed è organizzato dall’Associazione Symbol Club con la collaborazione dell’Ufficio del Turismo”.