Torre Pedrera: A’marena, domani sera Parto col Folle sulla spiaggia libera

Sulla spiaggia libera di Torre Pedrera, domani sera, martedì 9 agosto, si ride con “Parto col folle” (titolo originale: “Due Date”), il terzo film che sigla la collaborazione tra Robert Downey Jr. (noto per essere Iron Man e Sherlock Holmes negli omonimi film), Michelle Monaghan e Jamie Foxx (i primi erano “Kiss Kiss Bang Bang” e “Il solista”).

Diretta da Todd Philips, regista di “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”, l’esilarante pellicola ha film ha ottenuto un ottimo successo commerciale.

Trama: Peter Highman (Robert Downey Jr.) tra 5 giorni diventerà papà per la prima volta. Peter sta per prendere un volo che da Atlanta lo porterà a casa per essere al fianco della moglie al momento del parto. Le sue migliori intenzioni andranno completamente in fumo a causa dell’incontro con l’aspirante attore Ethan Tremblay (Zach Galifianakis, diventato famoso grazie alla sua irresistibile intrepretazione di Alan nei film “Una notte da leoni” e “Una notte da leoni 2”) che convincerà Peter a compiere il viaggio in auto insieme a lui. Questo si trasformerà in una vera a propria avventura on the road attraverso il paese.

La proiezione di questa commedia, offerta grautitamente a tutti i presenti dalla rassegna cinematografica “A’marena”, inizierà alle 21.30 di domani sera.

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy