Torre Pedrera (Rn). Dramma della solitudine: pensionato 65enne muore in casa. Corriere Romagna

Torre Pedrera (Rn). Dramma della solitudine: pensionato 65enne muore in casa. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Pensionato 65enne muore in casa / Trovato dopo giorni dai pompieri

RIMINI. Ennesimo dramma della solitudine, questa volta a Torre Pedrera dove i vigili del fuoco hanno trovato in un appartamento il corpo in avanzato stato di decomposizione di un pensionato. A chiedere il loro intervento erano stati gli inquilini di una palazzina Acer di Largo Margherita, colpa di un odore nauseabondo che proveniva dall’alloggio dell’uomo al settimo piano. Non potendo raggiungere  parenti o conoscenti del pensionato che potessero avere un
mazzo di chiavi per entrare, sono stati allertati i vigili del fuoco. Dalla sede del comando provinciale è così partita la squadra con l’autoscala.

Le 10 di ieri mattina erano scoccate da una ventina di minuti, quando la scala mobile è stata allungata fin sopra il balcone, un pompiere l’ha scalata e poi è entrato nell’appartamento dopo aver forzato una finestra. Come detto, purtroppo, per l’uomo un 65enne, non c’era più niente da fare. Lo stato in cui il cadavere è stato trovato lascia intuire che il decesso si debba far risalire a molti giorni fa. La prima ispezione cadaverica ha escluso che sia stata una qualsiasi causa esterna a causarne la morte. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy