Tre furti nella notte a San Marino, nonostante due sospetti ladri in carcere

Tre furti nella notte a San Marino, nonostante due sospetti ladri in carcere

Nonostante che in carcere ci siano già due sospetti ladri (un italiano ed un serbo), continua senza soluzione di continuità la serie dei furti nella Repubblica di San Marino.
Tre furti solo la scorsa notte, come ha riferto San Marino Rtv.
Al Rose&Bowl di Serravalle asportate le due casse dei soldi nella zona bar, di cui ancora non si conosce il contenuto. I ladri hanno anche tentato di forzare un distributore di sigarette senza riuscirvi. Scontrini e gettoni contenuti nelle casse sono stati poi ritrovati dalla gendarmeria abbandonati nel vicino Parco Lajala. Sull’ingresso del Rose&Bowl non sono stati riscontrati segni di effrazione.
Il secondo furto è avvenuto a Dogana presso la palestra Dynamic, in questo caso i malviventi hanno forzato il portone principale, verosimilmente con un grosso cacciavite, e una volta all’interno hanno sottratto 90 euro in contanti che si trovavano dentro una cassetta di sicurezza.
Per il terzo furto colpita una ditta nello stesso stabile della palestra. Rubati due computer, due monitor e due stampanti, oltre al contenuto di una cassaforte nascosta all’interno di un armadio. Ancora da quantificare l’esatto bottino. La ditta risulta priva di assicurazione e sistema di allarme.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy