Tribunale di San Marino, sciopero avvocati. Salta anche il processo della Venturini

Tribunale di San Marino, sciopero avvocati. Salta  anche il processo della Venturini

Corriere Romagna San Marino: Il consigliere era stata vittima dell’agguato sotto casa / Botte alla Venturini, lo sciopero degli avvocati fa saltare il processo al suo aggressore

SAN MARINO. Lo sciopero degli avvocati fa saltare il processo all’aggressore del consigliere dei Moderati Angela Venturini.

Rinviata al 15 giugno prossimo l’udienza per Andrea Mancini, 41 anni di Serravalle, accusato di aver seguito e picchiato, nell’agosto 2010, la Venturini per un presunto debito. Quest’ultima si è costituita parte civile. Mancini, dopo un anno di indagini, è stato individuato dalla gendarmeria l’estate scorsa: di fronte al magistrato, confessò di essere ricorso alla violenza in un momento di rabbia perché sosteneva di vantare nei confronti della parlamentare un credito di 40mila euro.

Il muratore di Serravalle, titolare di una piccola ditta edile, sostiene infatti di aver condotto alcune opere edilizie a casa della Venturini, ma in realtà pagate solo in parte.

Di fronte alle giustificazioni, rimane il fatto gravissimo: il consigliere venne seguito fino a casa e, nell’oscurità, presa alle spalle con una spranga di ferro e colpita più volte.  

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy