Uasc: concerto e tombola del 3 settembre

Uasc: concerto e tombola del 3 settembre

SYMPHONICAMENTE INSIEME:
UN SUCCESSO A DISPETTO DEL MALTEMPO
Questa sera su San Marino Tv  alle ore 20.20 sul digitale terrestre e anche sul satellite andrà in onda la registrazione del concerto  Symphonicamente insieme, di lunedì 3 settembre.
Pubblico numeroso ed entusiasta per  Synphonicamente Insieme, il grande concerto serale, nonostante il tempo che ha funestato le iniziative organizzate per la Festa della Repubblica.
Alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti Maurizio Rattini e Italo Righi e dei Segretari di Stato Fabio Berardi e  Marco Arzilli, l’Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino – diretta per l’occasione dal Maestro Alessandro Nidi – ha aperto la serata  eseguendo una suggestiva versione dell’Inno di San Marino.
Pino Cesetti, fil rouge della serata ha introdotto con indiscutibile verve i cantanti che si sono esibiti alternando  voci e talento in un crescendo di emozioni e note.
Prima  canzone Sono come tu mi vuoi un grande successo di Mina interpretato magistralmente da Barbara Andreini che ha scatenato applausi a scena aperta.
Seconda  ad esibirsi, Valentina Monetta, con At least l’intramontabile successo di Etta James , seguita da Roberto Moghe Moretti nella personale interpretazione di un classico di Frank Sinatra,. la mitica My Way. Ha chiuso la prima parte della serata il talento più giovane, Sarah Jane  Ghiotti in una splendida versione di Slow hot wind.
Altri brani si sono poi succeduti con splendida armonia inframezzati dalle note di struggenti Tangos argentini arrangiati appositamente per l’Orchestra Sinfonica dai Maestri Marco Capicchioni e Stefano Gatta e  sottolineati dagli applausi di un pubblico festante.  Finale strepitoso con i quattro artisti sul palco in un entusiasmante medley di canzoni internazionali, da Billy Jean a  Volare.
E la serata è infatti volata a dispetto delle condizioni metereologiche.
La Tombola verrà estratta domenica 9 settembre alle ore 18.30  al Piazzale Lo Stradone.
Le cartelle già già acquistate sono ovviamente valide; la vendita delle cartelle proseguirà sempre domenica 9 presso il Teatro Titano dalle ore 15.00

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy