Una troupe spagnola a Rimini per oltre 10 giorni

Da oltre 10 giorni, dal 15 luglio, una giornalista e un cameraman di Canal 4, stanno visitando Rimini, le sue spiagge, il mare, i luoghi di incontro e di divertimento, i gioielli storici e i suoi musei, per un programma di 56 minuti che andrà in onda dalla metà di agosto, dal titolo “Callejeros Viajeros”.

Tutto nasce da una vacanza della giornalista madrilena Maria Lopez nella nostra Riviera, da cui è scaturito il desiderio di conoscere meglio la nostra realtà e presentarla anche in Spagna.

Con un programma ricco di appuntamenti, tutti i giorni dal mattino alla sera, sono state visitati i luoghi più e meno noti del nostro territorio, intervistate persone del luogo, ma anche turisti e passanti, per far conoscere anche all’estero, le opportunità che Rimini offre per le famiglie, i giovani, gli anziani, le coppie.

Tra gli incontri casuali, anche quello con la moglie riminese del nipote di Julio Jglesias.

Naturalmente è stato intervistato il Sindaco Andrea Gnassi, che proprio sul ponte di Tiberio al Borgo San Giuliano, ha presentato la sua città, narrandone storia, aneddoti e leggende.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy