Victor San Marino Juniores U19, buona la prima

Victor San Marino Juniores U19, buona la prima

Esordio bagnato, esordio fortunato si potrebbe dire.

La squadra Juniores Under19 della Victor San Marino vince la prima partita di campionato superando con un netto 3 a 0 il Vecchiazzano.

La partita, iniziata alle 15.25 con 25 minuti di ritardo a causa del nubifragio abbatutosi sul campo, è stata disputata sul terreno di gioco di Gatteo a Mare.

Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio, con ritmi bassi anche a causa del campo reso molto scivoloso dal diluvio. Da segnalare un paio di occasioni per parte ma la prima frazione di gioco si chiude a reti bianche, giustamente.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Vittorio spingono sull’acceleratore e cambiano decisamente ritmo. I biancazzurri creano occasioni a ripetizione e trovano la via del gol al quarto minuto con Mingolla. Forti del risultato sbloccato i padroni di casa giocano sempre con maggior confidenza e, prima della fine della partita, gonfiano la rete avversaria altre due volte, con Basilico su calcio di rigore e infine con Gabriele Cancellieri allo scadere.

Un successo meritatissimo per i ragazzi della Victor San Marino che mercoledì scenderanno di nuovo in campo per recuperare il primo turno di campionato contro l’Asar Riccione originariamente previsto il 10 settembre.

Se il buongiorno si vede dal mattino, comunque, ci sarà davvero da divertirsi.

Victor San Marino – Vecchiazzano 3 – 0
4′ st Mingolla
31′ st Basilico rig.
49′ st Cancellieri Gabriele

 

Giocatori Victor:
1 Munari
2 De Marco
3 Pasquinelli
4 La Motta
5 Cerretani
6 Cancellieri Andrea (cap)
7 Mingolla
8 Chiaruzzi
9 Basilico
10 Maieru
11 Cancellieri Gabriele
12 Cola
13 Lugaresi
14 Tronconi
15 Proietti
16 Lazzari
17 Advicevic

Allenatore Pasquale Vittorio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy