Visita ad aziende (San Marino Telecom Spa, Prima; Lavanderia Sammarinese Spa)

REPUBBLICA DI SAN MARINO
DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI
UFFICIO SEGRETERIA ISTITUZIONALE
COMUNICATO STAMPA
La Reggenza si è recata in visita questa mattina presso la compagnia telefonica sammarinese San Marino Telecom Spa (“Prima”) proseguendo nella serie di contatti con alcune aziende della Repubblica inaugurata il 9 e il 10 febbraio scorsi.
Accogliendo l’invito pubblico dell’OSLA, infatti, la Reggenza ha deciso, pur nel limite del poco tempo disponibile prima del termine del proprio mandato e compatibilmente con le esigenze delle imprese stesse, di visitare altre aziende di settori economici diversi da quello manifatturiero.
Come ribadito negli interventi pubblici effettuati nel semestre, infatti, in questa fase di crisi è importante saper innovare e saper competere in nuovi settori, specie quelli a maggior valore aggiunto, e la Reggenza ha così voluto far sentire che le Istituzioni sono consapevoli dell’importanza della crescita e dell’evoluzione anche dei settori dei servizi, del terziario, del commercio, del turismo, e del settore finanziario, e che intendono supportarla.
La Reggenza auspica che tali importanti iniziative di contatto fra le Istituzioni e la realtà economica e occupazionale del Paese possa proseguire nel tempo, e che possano in tal modo migliorare sempre più le relazioni fra gli attori responsabili delle scelte in materia di sviluppo economico della Repubblica.
Inoltre, nella mattinata, la Reggenza si è recata, a seguito di richiesta dell’impresa alla Segreteria di Stato per la Sanità, e su invito della Segreteria di Stato stessa, anche presso la “Lavanderia Sammarinese Spa”.
San Marino, 18 marzo 2011/1710 d.F.R.
L’UFFICIO DELLA REGGENZA DELLA REPUBBLICA

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy