Vivi il Natale 2008 a Serravalle, RSM

Vivi il Natale 2008 a Serravalle, RSM

“Vivi il Natale 2008 a Serravalle” è il nome della tre giorni di eventi per festeggiare il Natale insieme ai bambini ed alle loro famiglie nel Centro Storico di Serravalle illuminato a festa, organizzata dalla Giunta di Castello di Serravalle e dal Centro Sociale S. Andrea.

Venerdì 19 dicembre dalle ore 16 è in programma “Natale nell’ Arte”: i bambini della scuola elementare “La Primavera” di Serravalle abbelliscono il centro storico con quattro opere d’arte realizzate insieme alle insegnanti, accompagnati da canti, musiche e recite natalizie.

Sabato 20 dicembre alle ore 15 ed in replica alle 17.30 al Teatro S. Andrea va in scena “Milo e il Tesoro del Libro”, spettacolo della MELEVISIONE con Milo Cotogno e Strega Varana. Prevendita biglietti giovedì 18 e venerdì 19 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 al Centro Sociale S. Andrea (tel. 0549/900759).

Domenica 21 dicembre alle ore 15 nella Chiesa di S. Andrea di Serravalle concerto del Coro Gospel Foxy Ladies. Dalle ore 15 lungo via Ezio Balducci ed in piazza Bertoldi parte la “Via della Solidarietà” dove le Associazioni di Volontariato si presentano e raccolgono fondi per le loro attività. I negozi del centro storico sono aperti per i vostri acquisti natalizi. In Piazza Bertoldi per tutti i bambini c’è il Ludobus ScomBussolo, carico di giochi e divertimenti, insieme alla pesca di solidarietà e vendita dolci organizzati dai genitori dei bambini della scuola elementare. E poi castagne, brulè, il cioccolato della Serenissima, e… Babbo Natale!

Domenica 21 dicembre alle ore 21 nella Sala Polivalente di Serravalle va in scena “Il Viaggio dell’Eroe”, spettacolo del Gruppo Teatrale Intergenerazionale, su progetto del Museo dell’ Emigrante, dove i giovani di ieri e di oggi si sono incontrati per visitare, attraverso il teatro, la memoria dell’emigrazione. Ingresso offerta libera per opere di solidarietà.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy