Mularoni (Ddc) contro Mularoni (Ap), vecchio e nuovo governo

Mularoni (Ddc) contro Mularoni (Ap), vecchio e nuovo governo

Ieri nella conferenza stampa convocata da Riforme e Libertà presenti Stefano Macina (Partito dei Socialisti e dei Democratici), Ivan Foschi (Sinistra Unita) e Pier Marino Mularoni (Democratici di Centro), non si è parlato solo della legge di bilancio 2009, ma anche di politica sociale con proposte del tutto nuove rispetto alla prima stesura della stessa legge elaborata dallo stesso Macina.

E si è parlato anche di politica estera.

A proposito di politica estera, Pier Marino Mularoni, Segretario di Stato al Lavoro nel precendente governo, ha detto riferendosi al neo
Segretario di Stato per gli Affari Esteri, avv. Antonella Mularoni: ‘deludente il suo intervento. Ci aspettavamo un orientamento, un riferimento sul Moneyval, sulla direzione che intende prendere la politica estera. Invece abbiamo assistito ad un intervento brevissimo e irrispettoso dell’aula, come dire che a quelle cose ci pensa lei e il Consiglio non deve interessarsi. Invece noi abbiamo presentato un ordine del giorno perché il Consiglio venga messo al corrente passo dopo passo‘ (Antonio Fabbri, L’Informazione di San Marino).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy