Volley, Serie C femminile: La SG Volley affonda la Stella

Volley, Serie C femminile: La SG Volley affonda la Stella

Il derby riminese della Serie C femminile lo ha vinto meritatamente la SG Volley.

Le atlete allenate dal coach Buzzoni non hanno avuto problemi a sbarazzarsi delle avversarie allenate dal mister Melotti.

La SG Volley, davanti al proprio amato pubblico, ha inflitto una pesante sconfitta alle avversarie.

Tutti e 3 i set sono stati vinti senza troppi affanni dalle pallavoliste di San Giuliano: il primo set è terminato 25-13, il secondo 25-21 e il terzo 25-18.

La SG Volley è quarta in classifica e si trova a soli 2 punti dalla capolista Pallavolo Porto Fuori mentre la Stella Volley è terzultima a pari merito con l’Argenta Volley.


Per la SG Volley si tratta della seconda vittoria consecutiva e sembra quasi che la squadra stia ritrovando lo smalto di qualche mese fa.

Le pallavoliste di San Giovanni invece tornano a casa, a mani vuote, dopo aver perso la quarta partita consecutiva e, di questo passo, la retrocessione in Serie D appare inevitabile.

Nella seconda giornata di ritorno, che si svolgerà sabato 12 febbraio, la SG Volley giocherà nella tana della Pallavolo Alfonsine (inizio match alle 17) mentre la Stella Volley ospiterà l’agguerita Cervia Volley al Palastella (inizio match alle 20).



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy