Volley, Serie C femminile: Sg Volley cade a Cervia

Volley, Serie C femminile: Sg Volley cade a Cervia

Dopo 11 vittorie consecutive la Sg Volley scopre di non essere poi così invincibile.

Sabato pomeriggio la squadra riminese ha gettato al vento la preziosa occasione di tenere a bada le inseguitrici avversarie.

Il Cervia Volley, tra le mura amiche, è riuscita a battere le ragazze di coach Buzzoni.

Le pallavoliste ravennati riescono a vincere il primo set ai vantaggi (29-27).

Nella frazione di gioco successiva la Sg Volley reagisce e vince 25-17 portando il risultato momentaneo della partita sull’1-1.

Gli spettatori presenti al palazzetto di Pisignano di Cevia pensavano di assistere da lì in avanti al risveglio delle giocatrici riminesi disposte a tutto pur di vincere la partita.

A volte l’apparenza inganna tant’è che il Cervia Volley vince sia il terzo (28-26 ai vantaggi) che il quarto set (25-15) chiudendo una volta per tutte il match.

Il team cervese, con questa importantissima vittoria contro una diretta avversaria, è al terzo posto in classifica e dista solo 2 punti dalla Sg Volley.

La Sg Volley, nonostante l’inaspettata sconfitta, è ancora al comando con 58 punti ma in compagnia della Pallavolo Porto Fuori: della serie “chi non muore, si rivede”.

Al quarto posto, con 54 punti, c’è il Cervia Volley: nel giro di 4 punti ci sono ben 4 squadre pronte a dare anima e corpo per assicurarsi la promozione diretta in B2 quando mancano solo 2 giornate alla fine del campionato.

Sabato 30 aprile alle 17, presso il PalaBriolini, il team di Borgo San Giuliano affronterà la Libertas Volley Forlì e dovrà assolutamente vincere.


Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy