Volley, Serie C femminile: La Stella cede al tie-break contro Bellaria

Volley, Serie C femminile: La Stella cede al tie-break contro Bellaria

Dopo la schiacciante vittoria di una settimana fa ottenuta contro la Volley 2002, la Stella Rimini ritorna coi piedi per terra nel peggiore dei modi.

Sabato pomeriggio le pallavoliste gialloblu hanno perso il match casalingo contro la Romagna Est Bellaria.

Le giocatrici avversarie sono partite subito in prima tant’e che hanno vinto i primi due set faticando non poco(25-18, 25-23).

La Stella Volley, anzichè arrendersi, è scesa in campo e ha vinto le successive frazioni di gioco (25-20, 25-22) dimostrando di essere ancora in gioco.

Purtroppo al tie-break la squadra imposta si è imposta sulla squadra di Borgo San Giovanni battendola 15-11 vincendo definitivamente la partita.

La Romagna Est Bellaria, nonostante abbia conquistato 2 punti, si è fatta raggiungere al quartultimo posto dalla Pallavolo Alfonsine a quota 24 punti.

La Stella Volley, invece, è già matematicamente retrocessa in serie D perchè è al penultimo posto con 11 punti perciò il misero punticino conquistato è del tutto vano.

Assieme al team riminese, scenderanno di categoria pure il fanalino di coda Volley 2002 e la terzultima Argenta Volley.

Sabato 30 aprile alle 18 la capitanessa Chiara Morosato e compagne andranno in trasferta a Serravalle, dove affronteranno la sesta classificata Banca San Marino nella penultima partita di campionato.


Diventa fan della nostra pagina ufficiale su Facebook!!!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy