Volley serie C. La Titan Services contro San Mauro Pascoli; Banca San Marino a Longiano

Volley serie C. La Titan Services contro San Mauro Pascoli; Banca San Marino a Longiano

SAN MARINO. Titan Service, prima al giro di boa nel campionato di serie C maschile, ospita sabato il Rubicone San Mauro Pascoli per confermarsi al vertice. Per le rafazze della Banca San Marino invece, posizionate a ridosso delle ultime posizioni della classifica del campionato di serie C, saranno in trasferta a Longiano: l’avversario giusto per provare a migliorare la classifica. 

Serie C maschile –La TITAN SERVICES San Marino inizia il girone di ritorno del campionato di C maschile ospitando il Rubicone San Mauro Pascoli. Un match che vede gli uomini di Francesco Tabarini favoriti sugli avversari “ma io mi aspetto una partita complicata – sottolinea il tecnico della TITAN SERVICES – perché il Rubicone è un team affiatato, con giovani fisicamente ben dotati e un uomo d’esperienza come Sirri, con trascorsi in serie superiori. Stiamo parlando di una squadra che può arrivare tra le prime quattro. Sulla carta siamo favoriti, è chiaro, ma veniamo da due settimane complicate, nelle quali non siamo riusciti ad allenarci proprio come avremmo dovuto per problemi di varia natura. Rientra in squadra Matteo Zonzini che si allena però da una sola settimana e dunque le sue condizioni sono da valutare attentamente. Anche il centrale Soglia non è in salute ma speriamo sia della partita”. 

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 31, Involley Ravenna 30, Faenza 29, Forlì 26, Rubicone San Mauro Pascoli 22, Sa.Ma Volley Portomaggiore 19, Ventil System Marignano 19, Imola 14, Cesenatico 13, Bubano 12, Jolly Volley Ravenna 10, Lugo 8, Savena 1. 

PROSSIMO TURNO: (14^ giornata). Sabato 8 febbraio: TITAN SERVICES – Rubicone San Mauro Pascoli (Seravalle ore 17). 

Serie C femminile – La BANCA DI SAN MARINO anticipa il proprio turno di campionato e sale venerdì sera a Longiano per uno scontro importante in chiave salvezza. “Il cambio di allenatore ha portato cose nuove e positività alle longianesi – sottolinea Alessandro Zanchi, allenatore delle titane – Wilson Renzi, essendo stato a San Marino per tre anni, conosce molto bene alcune delle nostre atlete e questo per loro può essere un vantaggio, oltre al fattore casa. Però sono una squadra giovane e questo può essere per loro un problema se saremo noi a “fare il match”. Le mie ragazze stanno bene fisicamente. In settimana non abbiamo avuto Stimac e forse partirà la giovane Tomassucci al centro”. 

CLASSIFICA: Forlì 38, Rimini 36, Cervia 33, Lugo 24, Castenaso 20, Teodora Ravenna 19, Riccione Volley 18, Porto Fuori 18,  Bellaria 17, Ozzano 11, BANCA DI SAN MARINO 11, Longiano 10, Imola 9, Cral Mattei Ravenna 9. 

PROSSIMO TURNO: (14^ giornata). Venerdì 7 febbraio: Longiano – BANCA DI SAN MARINO (Longiano ore 21). 

Nella foto: Francesco Tabarini


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy