Volley serie C: Titan Services a Cesenatico, Banca S. Marino in casa con la capolista Forli’

Volley serie C: Titan Services a Cesenatico, Banca S. Marino in casa con la capolista Forli’

Serie C maschile – La TITAN SERVICES San Marino riprende il proprio cammino sabato 11 in trasferta a Cesenatico. “Andiamo a Cesenatico per vincere – non si nasconde Francesco Tabarini, coach dei sammarinesi – sarà una partita particolare per i nostri Alessandri, Rossi, Soglia e Mondaini che si troveranno di fronte molti ex compagni di squadra dell’anno scorso, nel Rimini. Insomma, è quasi un derby… con tutte le incognite del caso. I miei uomini stanno tutti bene, sono in forma e la squadra è al completo. Come detto, vogliamo provare a portare a casa l’intera posta”.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 27, Faenza 23, TITAN SERVICES 23, Rubicone San Mauro Pascoli 19, Forlì 17, Ventil System Marignano 16, Sa.Ma Volley Portomaggiore 14, Imola 14, Cesenatico 12, Bubano 7, Jolly Volley Ravenna 4, Lugo 3, Savena 1.

PROSSIMO TURNO: (11^ giornata). Sabato 11 gennaio: Cesenatico.

TITAN SERVICES (Cesenatico ore 18).

Serie C femminile – La BANCA DI SAN MARINO riprende ospitando sabato al PalaCasadei la capolista Forlì. “Forlì è una squadra costruita per salire in B2 – racconta Alessandro Zanchi, coach delle titane – si sono completate, rispetto all’anno scorso, prendendo un paio di giocatrici d’esperienza dal Longiano. Scendono a San Marino per vincere 3 a 0, su questo non ci sono dubbi. Le mie giocatrici hanno lavorato durante la sosta; Wagner sembra aver smaltito tutti i problemi fisici e il resto della squadra non ha problemi particolari. Ovviamente proveremo a fermarle ma l’importante sarà affinare la forma in vista dei prossimi impegni contro Riccione e Bellaria che per noi sono importantissimi”.

CLASSIFICA: Forlì 30, Rimini 30, Cervia 27, Lugo 17, Castenaso 17, Teodora Ravenna 14, Porto Fuori 14, Riccione Volley 12, Bellaria 11, Cral Mattei Ravenna 9, Ozzano 8, Imola 8, BANCA DI SAN MARINO 8, Longiano 5.

PROSSIMO TURNO: (11^ giornata). Sabato 11 gennaio: BANCA DI SAN MARINO – Forlì (Serravalle ore 17).

Una bella novità per tutto lo sport sammarinese e per la pallavolo in particolare. San Marino Rtv ha dato vita al canale “All Sport” Rtv Sport che va in onda sul 93 del digitale terrestre. Questo canale trasmetterà tutte le partite casalinghe sia della BANCA DI SAN MARINO, sia della TITAN SERVICES. I match andranno in onda alle 22.45 del sabato e alle 9 della domenica mattina in replica. Si comincia con BANCA DI SAN MARINO – Forlì di sabato prossimo.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy