Volley serie C/ Titan Services venerdì a Bubano. La Banca di San Marino ospita il Porto Fuori

Volley serie C/ Titan Services venerdì a Bubano. La Banca di San Marino ospita il Porto Fuori

Serie C maschile – Dopo la vittoria al tie break con il Rubicone San Mauro Pascoli, la TITAN SERVICES anticipa il proprio turno di campionato viaggiando, venerdì sera a Bubano. Sulla carta una partita da vincere contro una squadra che occupa le parti medio-basse della classifica e che finora non ha convinto, avendo raccolto fin qui cinque vittorie e otto sconfitte. All’andata, però, la TITAN SERVICES aveva faticato alquanto, chiudendo sì per 3 a 0 ma con un punteggio stretto (22, 20, 23). Bubano viene dalla vittoria esterna con il Savena (davvero poco indicativa vista la debolezza dei bolognesi) e i sammarinesi da dieci partite vincenti consecutive.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 33, Involley Ravenna 33, Faenza 32, Forlì 29, Rubicone San Mauro Pascoli 23, Sa.Ma Volley Portomaggiore 21, Ventil System Marignano 19, Bubano 15, Imola 14, Cesenatico 13, Jolly Volley Ravenna 11, Lugo 8, Savena 1.

PROSSIMO TURNO: (15^ giornata). Venerdì 14 febbraio: Bubano – TITAN SERVICES (Bubano ore 21.15).

Serie C femminile – Dopo la bella vittoria di Longiano, la BANCA DI SAN MARINO ospita sabato prossimo al PalaCasadei il Porto Fuori, squadra con 21 punti in classifica, una delle sorprese del campionato. “Hanno da poco cambiato allenatore – dice Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi – è tornato Alessandro greco che era col Porto Fuori anche l’anno scorso e dunque conosce bene squadra e ambiente. Inoltre, da un paio di settimane va a referto anche la schiacciatrice Paolini, che era ferma per un infortunio. Hanno altre bocche da fuoco come Valpiani, Divkovic e Chiarini. Sulla carta sono favorite. Però noi veniamo dalla corroborante vittoria di Longiano, la squadra è in salute fisicamente e psicologicamente e l’innesto di Doria Carnesecchi sta portando frutti anche in allenamento. L’obiettivo è cercare di fare punti”.

CLASSIFICA: Forlì 41, Rimini 39, Cervia 33, Lugo 27, Castenaso 23, Porto Fuori 21, Bellaria 20, Teodora Ravenna 19, Riccione Volley 18, BANCA DI SAN MARINO 14, Ozzano 11, Longiano 10, Imola 9, Cral Mattei Ravenna 9.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy