Walk of Life, la squadra Karnak: ‘Orgogliosi di aver fatto la nostra parte’

Walk of Life, la squadra Karnak: ‘Orgogliosi di aver fatto la nostra parte’

TELETHON – GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA DI ROMA
Walk of Life, la squadra Karnak: “Orgogliosi di aver fatto la nostra parte”
 ROMA – 23/04/2012 – Anche la squadra Karnak era tra gli oltre 5.000 partecipanti che ieri, domenica 22 aprile, hanno corso e camminato raccogliendo fondi a favore di Telethon.
Nel verde di Villa Borghese, infatti, si è tenuta la prima marcia di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Karnak ha partecipato all’iniziativa, sia come sponsor che come squadra, raccogliendo direttamente circa 500 euro  e portando alla maratona ben 50 persone.
Tanti anche i dipendenti e i sub agenti Karnak che, pur non essendo fisicamente presenti, hanno comunque voluto fare un’offerta a Telethon.
Inoltre Karnak, come fornitore ufficiale della manifestazione, è stata chiamata a premiare i classificati dal 10° al 5° posto nella gara da 10 km.
“Sono orgoglioso della partecipazione e dello slancio per Telethon dimostrato da tutti i dipendenti e sub agenti – ha detto John Hughes, presidente BIHolding, la società che controlla Karnak – L’azienda ha messo a disposizione i mezzi per arrivare a Roma, ma il tempo, il denaro e il cuore ce lo hanno messo i nostri collaboratori e per questo li ringrazio, perché ieri hanno gettato le basi di un futuro migliore per chi soffre a causa di terribili malattie”.
Le prossime tappe della Walk of Life 2012
29 aprile – NAPOLI
29 aprile – POTENZA
1 maggio – BARI
6 maggio – MILANO
6 maggio – TORINO
6 maggio – CATANIA
6 maggio –LANCIANO (CH)
Ufficio stampa
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy