WTC San Marino srl: convegno per la tutela della Proprietà Intellettuale in Cina.

WTC San Marino srl: convegno per la tutela della Proprietà Intellettuale in Cina.

Continuano le attività del WTC San Marino srl, legate all’internazionalizzazione.
Il WTC San Marino srl, nell’ambito delle sue attività legate all’internazionalizzazione, martedì 29 settembre 2009 alle 16 e 30 ospiterà presso la propria sede, in Torre A al secondo piano, un importante Convegno dal titolo ‘RELAZIONI INDUSTRIALI E COMMERCIALI CON LA CINA: LA TUTELA DELLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE’ inerente il problema della tutela della Proprietà Intellettuale in Cina.

L’incontro si avvarrà del contributo di uno dei massimi esperti in materia, il dott. George Qiangguo Fu, (legale cinese che annovera fra i suoi clienti le principali multinazionali occidentali, (già giudice della corte d’appello di Shangai) ha lo scopo di fornire un quadro sulla nuova normativa della proprietà intellettuale in Cina, alcune risposte e le possibili soluzioni alle problematiche che le aziende europee si trovano ad affrontare per tutelare i propri marchi, i brevetti e i diritti d’autore.
Il programma dettagliato è disponibile sul sito www.wtc.sm.

La partecipazione è gratuita. Per garantire una maggiore interazione fra il pubblico e i relatori il convegno sarà aperto a non più di 30 partecipanti. Si raccomanda di confermare, quanto prima, la propria presenza via e-mail : info@wtc.sm o a mezzo fax 0549 972261.

[c. s.

WTC San Marino srl]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy