WTR San Marino Team affiliato alla Federmoto sammarinese

WTR San Marino Team affiliato alla Federmoto sammarinese

‘Un team sammarinese che si prefigge di promuovere in tutte le gare del Motomondiale 2008 l’immagine della Repubblica di San Marino non può non affiliarsi alla Federmoto del Titano’, spiega Matteo Napolitano, contitolare con l’imolese Loris Castellucci, del WTR San Marino Team che nel Campionato del Mondo di motociclismo che sta per iniziare schiererà Stefano Bianco e, soprattutto, sfoggerà una suggestiva livrea biancazzurra. In pista, quindi, tutto il mondo potrà vedere ‘sfrecciare’ la bandiera di San Marino.
Così, è ormai anche ufficiale l’affiliazione del WTR San Marino Team alla Federazione Motociclistica Sammarinese guidata da Amedeo Michelotti, il quale non nasconde anche la sua soddisfazione per l’iniziativa: ‘Fino ad ora, e spero anche in futuro, piloti come Manuel Poggiali e Alex De Angelis hanno contribuito in maniera importante a far conoscere in tutto il mondo i lati positivi della Repubblica di San Marino. Come Federazione siamo ben felici di avere dei team che corrono ai massimi livelli delle diverse specialità’.
‘Poi –aggiunge lo stesso Michelotti – quest’anno avremo un team, il Wtr San Marino, che anche nei colori di squadra, moto e piloti rappresenterà la nostra Repubblica e, al tempo stesso, in forza della recente affiliazione, contribuirà alla promozione dell’immagine della Federmoto sammarinese’.
‘Avere fra i nostri associati il WTR San Marino team –conclude- ci fa onore’.
‘La Federazione Motociclistica Sammarinese ha una grande tradizione e gode di un grande prestigio in tutti gli organismi internazionali del settore –ricorda Napolitano-, ci dà quindi sicurezza e ci infonde onore l’essere affiliati alla Federmoto biancazzurra, che, sono certo fin da ora, saprà supportarci al meglio nella nostra attività agonistica’.
‘Speriamo –conclude- di poter ripagare con degli ottimi risultati in pista la fiducia che tutti, qui a San Marino, ci hanno accordato’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy