Zechini e Faraone incontrano a Roma Manganelli

Nei giorni scorsi a Roma si è tenuto un incontro fra il Comandante della Gendarmeria Achille Zechini, il Direttore della Divisione Interpol Ufficio Centrale di San Marino, Maurizio Faraone, e il Capo della Polizia Italiana, Prefetto Antonio Manganelli.

Durante il colloquio, improntato alla più viva cordialità e amicizia, gli alti Rappresentanti delle forze dell’ordine sammarinesi hanno formulato al Prefetto Manganelli l’invito del Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Fiorenzo Stolfi a visitare la Repubblica di San Marino.
Occasione che consentirà di confrontarsi sui temi legati alla sicurezza, alla formazione del personale e sulla modalità per rendere ancora più efficace lo scambio di informazioni, in tale ambito, fra San Marino e Italia.

L’invito è stato accolto molto favorevolmente dal Prefetto, che ha assicurato, in segno di stima verso la Repubblica di San Marino, la propria intenzione di visitare San Marino e di partecipare ad eventuali iniziative che riguardano l’ambito della sicurezza.

San Marino, 31 gennaio 2008/1707 d.F.R.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy