San Marino. Gens Aquatica, entusiasmante esordio

San Marino. Gens Aquatica, entusiasmante esordio

Entusiasmante esordio per Gens Aquatica.
 
Dopo la “fulminante” partenza degli atleti più grandi con risultati eclatanti, lo “squadrone” GENS AQUATICA ha aperto la stagione 2012/2013 anche con i suoi più giovani atleti, con le qualifiche ai regionali nel Trofeo Es. Sprint andati in scena nella piscina di Cervia.
L’esordio è stato entusiasmante!
I nostri piccoli ma “grandi” Squali hanno risposto positivamente alla chiamata conquistando con 8 atleti ben 12 finali: Sara Bernardi, Linda Canti, Thomas Valenti, Giacomo Casadei, Aurora Zanotti, Sofia Vantalcoli, Emma Felici ed Elisa Cecchetti. In regione ci piazziamo al 4° posto su 33 società presenti.
Un successo inaspettato in questo avvio di stagione, un’immensa soddisfazione per gli atleti in primis che con grande gioia lavorano costantemente e a dimostrazione raggiungono ottimi risultati, poi per i nostri allenatori: Yari Caveduri e Sara De Isabella che riescono a trasmettere loro passione e voglia di crescere nei sani principi dello sport.
La stretta collaborazione col CT della Nazionale Max Di Mito rimane costante e continua e la crescita dei nostri atleti e la professionalità dei nostri allenatori è evidente.
L’appuntamento per i nostri giovanissimi è previsto quindi alla finale di Parma il prossimo 8 dicembre e comunque vada sarà un successo: abbiamo dimostrato che la GENS AQUATICA …..c’è!!!!!!
(…)

Gens Aquatica San Marino

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy