San Marino. Pallacanestro Titano Under 19 pronta al debutto sul campo del Cesena Basket 2005

San Marino. Pallacanestro Titano Under 19 pronta al debutto sul campo del Cesena Basket 2005

SAN MARINO. Si avvicina velocemente l’inizio della stagione anche per la Pallacanestro Titano Under 19, impegnata nel girone H del Campionato Regionale. I biancazzurri dell’Asset Banca debutteranno infatti martedì 28 sul campo del Cesena Basket 2005 (palla a due alle ore 19.30).

“Spero in piacevoli sorprese da parte dell’Under 19 – afferma coach Luca Liberti, alla guida della squadra assieme ad Enrico Zanotti-; i ragazzi sono cresciuti, come ad esempio Andrea Gambi che si sta mettendo in luce anche in tornei seniores come il Campionato Sammarinese e in Promozione col Basket 2000. Altri ragazzi del ’96 come Matteo Fabbri, Lorenzo Sarti e Lucas Barrena stanno andando bene; in recupero da problemi fisici Luca Giannotti e Pierluigi Berardi, due pedine importanti per noi. Il roster è completato dai ’97 – oltre Berardi – Alberto Bernardini, Damian Dominella, Enrico Toccaceli, Nicola Narcisi e Giacomo Franciosi. Poi abbiamo anche gli Under 17 che possono sicuramente inserirsi nel gruppo”. 

Oltre all’Asset Banca Under 19, altre sette formazioni compongono il girone H: “Credo che lo Sporting Club Cattolica sia la squadra più forte – conclude Liberti -, Cesena competitiva, con una truppa che come noi partecipa anche campionato di Promozione. Vedremo partita dopo partita, vogliamo disputare un buon torneo”. Gli altri avversari sono: Artusiana Forlimpopoli, Cesenatico 2000 A e B, Stella Rimini e Villanova Tigers. Appuntamento quindi a martedì prossimo alla Palestra Ippodromo di Cesena per la prima giornata del Campionato Regionale Under 19; debutto casalingo lunedì 3 novembre quando ad Acquaviva arriverà il Forlimpopoli. 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy