martedì 21 maggio 2019 20:55
ADESSO.SM E PDCS

Scomparsa Sansovini: il cordoglio della politica

Scomparsa Sansovini: il cordoglio della politica

Il cordoglio di Adesso.sm e PDCS per la scomparsa di Glauco Sansovini

La coalizione Adesso.sm apprende con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Glauco Sansovini. Esempio di uomo politico mosso dall’amore per il proprio Paese, di lui ricorderemo la grande passione, l’equilibrio e la correttezza che ne hanno caratterizzato la vita, prima ancora che la carriera politica, caratteristiche di cui tutti noi sentiremo la mancanza.

Nel ringraziare Glauco Sansovini per le energie spese per il Paese, arrivando a ricoprirne anche la suprema carica, la coalizione Adesso.sm esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese esprime sentito e profondo cordoglio per la perdita del caro amico Glauco Sansovini, amico di percorsi politici che ci hanno visto protagonisti insieme in Consiglio Grande e Generale in più legislature.

Ci lascia un amico che ricorderemo sempre quale affezionato e sincero sammarinese, Uomo di grande rettitudine, ricco di valori e principi che sono sempre stati il suo faro guida nelle istituzioni, nel lavoro in famiglia.

E proprio alla famiglia desideriamo rivolgere il nostro più caloroso abbraccio, unendoci al loro dolore con la consapevolezza che condivideremo sempre il ricordo di un uomo giusto.

 

Fonte: Adesso.Sm