giovedì 24 settembre 2020 07:49
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Usl-Ucs: "I Titani non risolvono i problemi del Paese"

San Marino. Usl-Ucs:

Usl-Ucs: "I Titani non risolvono i problemi del Paese"

Per rilanciare il Paese occorre varare una norma di tutela del Consumo che vigili sui prezzi e ampliare la spendibilità della Smac Card

I “Titani” non risolveranno i gravi problemi economici e finanziari del Paese. E’ questa la conclusione di un comunicato congiunto di Usl e Ucs dopo aver partecipato alla serata organizzata da Rete sulla nuova “moneta”, i Certificati di Credito Fiscale Sammarinese, ormai comunemente noti come “titani”. Le due associazioni hanno rilevato “una totale mancanza di confronto preventivo con le forze sociali sul progetto di Legge dei Ccfs, progetto che segnerebbe, qualora portato a termine, un cambiamento piuttosto rilevante; ci ritroviamo infatti a ragionare su un testo già presentato in prima lettura in data 10 giugno 2020 e che tra l’altro porta con sé diversi dubbi e perplessità”. Usl e Usc esprimono perplessità innanzitutto per l’aspetto fiscale dei Certificati (...)

Articolo tratto da L'Informazione

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782