San Marino. Una carica nel Panathlon International per un sammarinese

San Marino. Una carica nel Panathlon International per un sammarinese

“Con orgoglio e compiacimento il Panathlon Club di San Marino comunica che in occasione dell’Assemblea Elettiva del Panathlon International svoltasi a Osimo (An), il Socio Dott. Marino Albani è stato eletto membro effettivo della Commissione dei Revisori Contabili del Panathlon International.

Per la prima volta un panathleta sammarinese è chiamato a far parte di uno degli organismi più importanti del Panathlon.

L’attività costante e proficua del Club di San Marino ha fatto sì che la stima e la considerazione a livello internazionale del nostro Club si concretizzasse con questo prestigioso incarico.

E’ un avvenimento molto significativo e storico non solo per i panathleti sammarinesi ma per la Repubblica di San Marino. La Presidenza, il Consiglio Direttivo ed i Soci del Panathlon Club San Marino augurano al Socio Albani un buon lavoro, nella certezza che assolverà al nuovo importante mandato con la riconosciuta competenza e passione sportiva”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy