San Marino. Venerdì un fermo e una denuncia per spaccio ad opera della polizia giudiziaria

San Marino. Venerdì un fermo e una denuncia per spaccio ad opera della polizia giudiziaria

Il Corpo di polizia civile segnala un fermo e una denuncia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

“Nella tarda serata del 16 ottobre 2020, personale appartenente al Settore Informativo ed Investigativo di Polizia Giudiziaria, nell’ambito di una specifica attività di indagine, ha operato un fermo di polizia di J.B., classe 1992, e denunciato a piede libero G.D., classe 1988, conviventi e residenti in Repubblica, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella circostanza, gli operanti, avendo acquisito elementi indiziari circa l’attività di spaccio posta in essere da parte dei soggetti, si ponevano in osservazione nei pressi della loro abitazione e una volta individuati, gli stessi venivano sottoposti a controllo. L’accertamento si estendeva alla perquisizione domiciliare e personale, dalle quali è stato possibile rinvenire della sostanza stupefacente e diverso materiale utile alle indagini. Il tutto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autirotà giudiziaria.

L’indagine è scaturita grazie all’attività congiunta con il personale della Sezione pronto internvento che, in alcune occasioni, ha fermato persone alla guida di veicoli in stato di alterazione o in possesso di sostanze stupefacenti, i quali, poco prima, erano stati visti uscire dall’abitazione dei soggetti denunciati”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy