San Marino. Sette giorni di Consiglio su Banca Cis e bilancio di Stato

San Marino. Sette giorni di Consiglio su Banca Cis e bilancio di Stato

Consiglio: relazione su Banca Cis e bilancio scalderanno l’Aula

Sette giorni di Consiglio, da lunedì a venerdì della settimana prossima, più martedì 3 novembre fino a mercoledì 4, con sedute anche serali. Sotto la luce dei riflettori la relazione conclusiva della Commissione d’Inchiesta su presunte responsabilità politiche o amministrative che hanno coinvolto la Società Credito Industriale Sammarinese-Banca Cis e sulle crisi bancarie, approvata all’unanimità e depositata martedì sera in Segreteria Istituzionale. Il documento, molto corposo – 230 pagine e 20 allegati – sarà letto integralmente in Consiglio lunedì, sarà poi consegnato ai consiglieri e dibattuto tre giorni dopo. (…)

Arriva in Consiglio in seconda lettura, per l’approvazione, anche la seconda Variazione di Bilancio di Previsione dello Stato e degli enti del Settore Pubblico Allargato per l’esercizio finanziario 2020. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy