Il Resto del Carlino: «San Marino tutto esaurito nel fine settimana»

Il Resto del Carlino: «San Marino tutto esaurito nel fine settimana»

San Marino, ristoranti senza limiti «Tutto esaurito nel fine settimana»

Trovare un tavolo per quattro il sabato sera è impossibile. Abbiamo fatto una serie di telefonate «Se siete in 6 amici o anche di più non importa, mettiamo i tavoli vicini così state assieme»

RITA CELLI. Trovare un tavolo per quattro sabato sera a cena? Impossibile. Non perché i locali siano chiusi per covid ma perché sono pieni di prenotazioni. Nella ‘terra della libertà’ a San Marino bar e ristoranti non chiudono, almeno per il momento. E ospitano tutti quelli che possono, in arrivo da Rimini ma anche dalle Marche e da altre province romagnole. Ci siamo spacciati per una compagnia di amici proveniente (variando nelle singole telefonate) da Rimini, Pesaro o Cesena. Su sette ristoranti contattati, tutti nel cuore del Titano, solo uno ha voluto sapere in anticipo se fossimo familiari. «Siete congiunti?». Rispondiamo di no, la persona dall’altra parte del telefono, non fa una piega. «Va bene, mi dia un attimo che verifico le distanze dei tavoli. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy