San Marino. Vaccini anti-Covid, Francesca Civerchia: “Non possiamo permetterci altre attese”

San Marino. Vaccini anti-Covid, Francesca Civerchia: “Non possiamo permetterci altre attese”

“Un passaggio all’insegna della trasparenza ma, soprattutto, necessario per affrontare correttamente l’emergenza pandemica in sinergia al segretario di Stato alla Sanità”.

Commenta così Francesca Civerchia, consigliere del Partito democratico cristiano sammarinese, la scelta del governo di muoversi all’interno di un orizzonte più allargato in merito all’approvvigionamento vaccinale.

“Non possiamo permetterci ulteriori attese rispetto a una questione di primaria importanza per la nostra comunità che, in vario modo, è stata anche oggetto di iniziative e mobilitazioni di carattere sociale – dichiara in un comunicato -. Il mio auspicio è che l’azione coordinata del governo si muova nel solco della trasparenza anche nei rapporti con la Repubblica d’Italia e l’Unione europea sottolineando e ribadendo l’importanza degli accordi sottoscritti e la volontà di continuare a intensificare il percorso di relazioni che storicamente il nostro Stato ha intrecciato con questi interlocutori”.

Leggi il testo integrale della nota

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy