giovedì 8 aprile 2021 09:37
MODA

Marco Zanotti lancia "five" la quinta collezione di Independent Wear

Marco Zanotti lancia

 

"five" è la quinta collezione di Independent Wear in uscita il 20 aprile alle ore 13.00

 

Nasce "five" la nuova collezione idealizzata grazie alla collaborazione con Underwork Company, agenzia creativa nel settore moda con sede a Milano che collabora inoltre con brand internazionali come Iceberg e Formy Studio.

L'idea alla base di questo quinto progetto deriva dalla volontà di trasmettere concetti giovanili con richiami al mondo studentesco e al College americano, applicabili a tutti.

Il concept è caratterizzato da elementi floreali applicati al mondo digitale, con elaborazioni grafiche che personalizzano i capi per condividere il messaggio iconografico di libertà, sogno, natura, con taglio "college".

Rebranding: per questa collezione Independent Wear e Underwork Company hanno concepito un nuovo logo che rappresenta al meglio i concetti e le tendenze del momento, creando un logo più minimale e al passo con i tempi, applicabile non solo al mondo dell'abbigliamento ma a tutti i processi creativi dell'azienda.

 

 

I prodotti: nella nuova collezione oltre ai "tradizionali" articoli come gli accessori (cappellini, calzini), le giacche, la maglieria, i pantaloni e le t-shirt saranno disponibili delle novità come il nuovo occhiale da sole denominato "Panther shades" ed una nuova calzatura la ciabatta estiva "Challenge slipper" in vera pelle e made in Italy.

Come per le altre collezioni, anche le la "five" i prodotti saranno disponibili in serie limitata fino ad esaurimento scorte.

L'uscita è prevista per il 20 aprile alle ore 13.00, disponibilie sia in negozio a San Marino ed online sul sito www.independent-wear.com

 

Segui sui social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato.