San Marino. Condannata di nuovo l’amministratrice di Beccari Srl

San Marino. Condannata di nuovo l’amministratrice di Beccari Srl

Beccari Srl, ancora guai per l’amministratrice

Di nuovo davanti al giudice le vicende della ditta Beccari, impresa che si occupava del trasporto di rifiuti. Stavolta l’amministratrice Samantha Beccari doveva rispondere dell’omessa o irregolare tenuta delle scritture contabili.

Nell’udienza di ieri è stata sentita come testimone la curatrice fallimentare che ha illustrato le irregolarità riscontrare ed ha affermato come risultasse evidente che la amministratrice non seguisse l’aggiornamento dei libri contabili.

Al termine dell’audizione, la discussione nella quale il Procuratore del fisco ha chiesto una condanna a un mese di arresto e all’interdizione dal commercio per 9 mesi. Il difensore Rossano Fabbri ha invece chiesto l’assoluzione per difetto del dolo, richiamando come la sua assistita, in questa come nelle altre vicende della Beccari Srl, si sia trovata a gestire situazioni più grandi di lei. Il giudice alla fine ha emesso una condanna a un mese di arresto e un anno di interdizione.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy