sabato 23 maggio 2020 08:02
RASSEGNA STAMPA

Rimini. La Notte rosa trasloca sulla spiaggia

Rimini. La Notte rosa trasloca sulla spiaggia

La Notte rosa trasloca sulla spiaggia

Addio concerti, il Capodanno dell’estate sarà in versione balneare. Il Meeting in edizione speciale si trasferità al Palas


Si farà la Notte rosa, anche se il Capodanno dell’estate dovrà dire addio ai grandi concerti e alle folle oceaniche e si svolgerà quasi esclusivamente in spiaggia. Torneranno anche Al Meni (ma dopo l’estate), il festival di Cartoon club e altri eventi dell’estate riminese, mentre la Molo street parade verrà rinviata di un anno. Ci sarà il Meeting, come già anticipato, ma più alla Fiera ma al Palacongressi. Per quanto riguarda la Notte rosa, la Regione, l’Apt e i comuni della costa vogliono ‘salvare’ uno dei principali eventi della stagione, cambiando completamente il format. Non ci saranno più i maxi concerti nelle piazze e nei grandi spazi all’aperto, saltati tutti i contratti con gli artisti che erano già stati ‘precettati’ per questa edizione, anche se non si rinuncerà alla musica dal vivo (...)

Articolo tratto da Resto del Carlino 

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782