San Marino. Dimissioni Segretario Fiorini: la dichiarazione del Coordinatore dell’Upr, Lorenzo Lonfernini

San Marino. Dimissioni Segretario Fiorini: la dichiarazione del Coordinatore dell’Upr, Lorenzo Lonfernini

Dichiarazione del Coordinatore dell’Upr, Lorenzo Lonfernini, sulle dimissioni del Segretario al Territorio, Matteo Fiorini.

Nel corso della prossima sessione Consigliare il Segretario Matteo Fiorini lascerà il suo incarico di Governo dopo avere rassegnato, nelle settimane scorse, le sue irrevocabili dimissioni.

L’Unione per la Repubblica non è certamente una forza politica che ha sostenuto l’attuale compagine governativa e non di rado, su tanti argomenti, ci siamo trovati, e ci troviamo tuttora, in disaccordo con il Segretario Fiorini ed i suoi colleghi di Governo.

Mi sembra però giusto, in momenti particolari come questo, esprimere un ringraziamento a Matteo Fiorini per come ha voluto e ha saputo affrontare le sfide non facili che la vita gli ha posto innanzi sia dal punto di vista politico che, soprattutto, dal punto di vista umano.

Io rispetto profondamente la sua scelta e, senza cadere nella facile retorica, gli dico semplicemente che lo aspettiamo in Aula Consigliare e nel Paese per continuare a confrontarci, dibattere e magari anche scontrarci sulla Repubblica di San Marino ed il suo supremo interesse.

Lorenzo Lonfernini
– 
Coordinatore UPR

[Comunicato Stampa]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy